Info Spedizioni

COSTI SPEDIZIONE & TEMPI

La spedizione viene effettuata tramite corrieri convenzionati
Al momento dell'acquisto il cliente lascerà un proprio recapito telefonico e tutti i dati necessari all'espletamento della consegna.

Le consegne saranno effettuate tutti I giorni tranne il sabato e la domenica ed I giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Se al momento della consegna il Cliente non dovesse essere in casa, il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna del prodotto. Se neanche la seconda consegna viene eseguita per assenza e/o irreperibilità del Cliente, il prodotto verrà depositato presso la filiale di zona del corriere ove dovrà essere ritirato dal Cliente.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, il Cliente dovrà versare al corriere le spese di deposito.

Le spese di consegna saranno calcolate e comunicate al riepilogo ordine prima della fase di invio ordine.